Destinazione Malta.

Con la sua posizione geografica che funge da hub strategico tra Europa e Africa… Malta gioca un ruolo fondamentale come snodo commerciale tra i due continenti.

AICEC in collaborazione con Aprieuropa sono lieti di comunicare la realizzazione di una missione istituzionale congiunta a Malta tra il 25 e il 28 aprile 2022.

L’obiettivo della missione è il rafforzamento delle sinergie tra liberi professionisti italiani ed esteri.

La delegazione connetterà i vari attori istituzionali ed economici al fine di creare un proficuo scambio di idee e di buone pratiche gettando le basi per future opportunità professionali.

Sarà così valorizzato anche il know-how dei professionisti italiani che rivestono un ruolo di prim’ordine nel panorama dell’export per le PMI italiane.

La specifica competenza in ambito internazionale dei liberi professionisti oltre a rappresentare un indiscusso volano economico per il sistema professionale stesso costituisce necessario sistema di connessione anche per imprese ed enti che manifestano sempre di più la necessità di guardare oltre i confini nazionali avviando processi di internazionalizzazione mirati sulle specificità del Sistema Italia.

Per agevolare lo scambio di buone pratiche e per creare occasioni di business, ad ogni professionista sarà data la possibilità di partecipare ad incontri mirati anche con altri professionisti stranieri.

Per maggiori informazioni è possibile consultare la scheda.

L’iscrizione dovrà essere effettuata compilando il form nel link di seguito: https://bit.ly/Malta2022_AICEC_Aprieuropa