Palazzo Rospigliosi Via XXIV Maggio, 43
- Questo evento è passato.
Nell’atteso appuntamento del 2024, l’Annual Internationalization Meeting, organizzato da Confprofessioni e Aprinternational, si prospetta come un’occasione unica.
Riunendo professionisti di tutto il mondo, l’evento mira a esplorare le sfide e le opportunità nel panorama internazionale attuale. Con un focus sul networking e sulla condivisione di esperienze di successo, l’Annual Internationalization Meeting presenterà anche nuovi strumenti promozionali e finanziari per sostenere l’espansione delle imprese sui mercati globali.
Questo appuntamento annuale, concepito come un catalizzatore per le libere professioni, si propone di plasmare il futuro dello sviluppo internazionale, offrendo una piattaforma essenziale per la collaborazione e la definizione di strategie innovative.
Il programma completo, che includerà gli argomenti trattati e i nomi dei relatori di spicco, sarà presto disponibile. Restate con noi per ulteriori aggiornamenti. Per partecipare all’AIM 2024, vi preghiamo di effettuare la registrazione attraverso il nostro modulo online. I posti sono limitati, quindi assicuratevi di garantire la vostra partecipazione in anticipo.